๐๐๐จ๐ฅ๐จ ๐๐ฎ๐๐๐ข๐ง๐ข & ๐๐จ๐ฆ๐ฉ๐๐ ๐ง๐ข๐ ๐๐๐ฒ๐จ๐ซ ๐๐จ๐ง ๐ ๐ซ๐ข๐ง๐ณ๐ข๐ฎ๐ฌ “๐๐ข๐ง ๐๐จ๐ง ๐๐จ๐ฐ๐ง” @ ๐๐ฌ๐ญ๐ข๐๐ฎ๐ฌ๐ข๐๐, ๐๐ข๐๐ณ๐ณ๐ ๐๐ฅ๐๐ข๐๐ซ๐ข - ๐ ๐ฅ๐ฎ๐ ๐ฅ๐ข๐จ ๐๐๐๐
๐๏ธ Biglietti: https://bit.ly/DinDonDownAsti
Disponibili dalle ore 9:00 di venerdì 6 febbraio
Paolo Ruffini e gli attori della Compagnia Mayor Von Frinzius sono pronti a portare sul palco di Asti l’acclamatissimo spettacolo comico che ha registrato Sold Out in tutta Italia e che sovverte il senso più profondo di ciò che ci ostiniamo a definire “normale”, con l’obiettivo di sorprendere e incantare attraverso il giusto mix tra comicità, disobbedienza e tenerezza.
Protagonisti di questa rappresentazione che unisce spregiudicata ironia e brillante improvvisazione saranno tutti i dilemmi e le questioni che riguardano il divino, a prescindere dalle forme o dalle sembianze in cui ciascuno possa riconoscerlo. Uno spettacolo irriverente, a tratti dissacrante: “Din Don Down” è l’antidoto ideale per un’epoca che sacrifica ogni forma di leggerezza e audacia all’altare del “politicamente corretto”.
In scena il carismatico Paolo Ruffini che resiste alle incursioni sfrenate degli attori con disabilità della Compagnia Mayor Von Frinzius, accompagnati dalle note di Claudia Campolongo al pianoforte.