ha preso finalmente il via a Cuneo, con il taglio del nastro davanti al Municipio, l'evento più atteso dell'estate: Drink Art, un evento che unisce gusto, creatività e intrattenimento, trasformando via Roma e Piazza Boves in un locale a cielo aperto.
Un appuntamento estivo firmato dall’associazione culturale Millenium, nato con l’obiettivo di valorizzare il mondo del beverage del nostro territorio e riportare alla luce una passione autentica, fatta di storie, professionalità e arte del bere bene.
Serata di festa in via Roma, con dieci locali aderenti dove si potranno degustare drink creati appositamente per l’occasione. Consigliato l'acquisto dei ticket degustazione – disponibili nei due gazebo allestiti alle estremità di via Roma – per vivere l’esperienza in modo semplice e completo.
Le serate di Drink Art di luglio:
- Venerdì 4 – Inaugurazione ufficiale, spettacoli itineranti, DJ set e cocktail show lungo via Roma e Piazza Boves.
- Venerdì 11 – Serata con mostra d’arte, musica e drink in abbinamento ai locali aderenti.
- Venerdì 18 – Drink Art incontra il concerto degli Eiffel 65 (evento creato da Confartigianato Cuneo per festeggiare i suoi 80 anni di storia): via Roma anima il pre e post concerto fino all’1:00 di notte con un lungo aperitivo e degustazioni.
- Venerdì 25 – Aperol Tour & Spritz Party: tutta la via si tingerà di arancio e troverai promozioni e gadget nei locali affiliati di via Roma e piazza Boves.


