
Durante la Festa della Comunità a Villa d'Almè, organizzata dalla Parrocchia di Villa d'Almè, tutte le sere si mangia presso il ristorante - pizzeria che offre numerose specialità come: casoncelli, risotto, carne alla griglia, fritto misto di pesce, polenta taragna.
La 44° edizione della Festa della Comunità a Villa d'Almè si svolge dal 7 al 24 agosto 2025 presso l'Oratorio (ingresso da Via Polveriera con ampio parcheggio).
Ogni sera sotto la tensostruttura è possibile cenare in compagnia grazie al ristorante-pizzeria con servizio al tavolo, che offre numerose specialità dai casoncelli al risotto, dalla carne alla griglia fino al fritto misto di pesce e alla polenta taragna. Per un caffè o un gelato da degustare all’aperto, sotto note di musica, è attivo il bar.
PRENOTAZIONI TAVOLI
LE PRENOTAZIONI PER QUALSIASI GIORNO SI RICEVONO SOLO
dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.30 alle ore 16.30
telefonando al 339 6053772 oppure ogni sera presso l'info-point
all'ingresso della Festa. Le prenotazioni aprono martedì 5 agosto 2025.
Per il divertimento di tutti: tutte le sere, serate di musica dal vivo con ballo oppure spettacoli animeranno la festa, insieme alla tombola - che riserva ogni anno ricchi premi e sicuro divertimento - e all’immancabile pesca di beneficenza. Per il divertimento dei più piccoli: gonfiabili e trampolino. Ogni sera poi, saranno venduti biglietti della sottoscrizione a premi che promette come sempre numerosi premi, assegnati dalla sorte il giorno conclusivo.


